Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

    L'OREAL HAIR CHALK 50 ML

    Revisione(0)
    8,11 €
    Color :
    Quantity :
    5elementi
    • Politica di sicurezza
    • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
    • Politica di restituzione

    L'OREAL HAIR CHALK

     

    Oggi una ciocca colorata tra i capelli non è più una provocazione ma uno stile che nel mondo dell'hairstyle si sta pian piano affermando. L'Oreal HairChalk è il primo Hair Make Up di L'Oreal attraverso il quale potrai colorare le tue ciocche di capelli con delle vere e proprie pennellate variopinte. Una colorazione temporanea che si adatta ai tuoi gusti, accessori compresi.

    NT PROFESSIONAL consiglia L'Oreal HairChalk come prodotto professionale per capelli da applicare senza decolorare la tua chioma e resistente al massimo per un paio di shampoo. Dopo i due lavaggi il prodotto va via lasciando spazio al colore originale dei tuoi capelli (naturali o tinti).

     

    Finalmente oggi avrai meravigliose ciocche colorate e al tempo stesso una chioma morbida e gestibile, anche perchè questo prodotto professionale per capelli ti offre la possibilità di avere tra i capelli delle ciocche colorate, in tinta con l'abito e con gli altri accessori che indosserai.

     

    NT PROFESSIONAL consiglia di pettinare i capelli in base al look desiderato, indossare guanti protettivi e utilizzare un asciugamano per evitare di macchiare le mani e gli abiti, agitare bene il flacone di Hairchalk prima dell'uso, versare con cautela alcune gocce di prodotto su un applicatore. Rinchiudere l'applicatore e fare in modo che il prodotto si distribuisca su tutta la superficie.

     

    Formato : 50 ml - 8 APPLICAZION

    L'OREAL
    3474630627017
    5 Articoli

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    L'OREAL HAIR CHALK 50 ML

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    L'OREAL HAIR CHALK 50 ML

    8,11 €