Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

    VITOS SAPONE DA BARBA VERDE MANDORLA 1000 ML

    Revisione(0)
    9,24 €
    Ultimi articoli in magazzino
    Quantity :
    2elementi
    • Politica di sicurezza
    • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
    • Politica di restituzione

    Il sapone da barba Vitos è un sapone da barba che difficilmente si può ignorare. Infatti è prodotto nella comoda confezione da viaggio da 1 kg che difficilmente passa inosservata.

     

    ■CONFEZIONE: il sapone è commercializzato dentro una scatola cartonata e ulteriormente avvolto da un foglio di plastica. Del tutto analoga a quella usata da saponi di pezzature simili e sempre prevalentemente destinati al mercato professionale.

    ■PROFUMO: molto delicato e tenue. Sa di pulito fondamentalmente con una punta di mandorle amare. È buono ma non è certamente la caratteristica che colpisce.

    ■SCHIUMA: le istruzioni (recuperate in rete) suggeriscono di porne una noce sul pennello umido e di schiumare direttamente in viso. Ho provato (a parte la quantità che è eccessiva) ma credo che il modo migliore sia tagliarne qualche pezzetto e metterlo in ciotola spruzzandolo con acqua. Dopo averlo lasciato riposare per qualche minuto iniziare a montarlo con il pennello. Il risultato non è niente male anche se tende comunque ad essere una schiuma abbastanza “liquida” e non densa. Visto comunque che è un po’ ostico da lavorarsi, non lo consiglio a chi deve impratichirsi con pennello e sapone ma per chi è già pratico non è sicuramente un problema capire il metodo.

    ■EFFICACIA: si comporta assai bene senza raggiungere però l’eccellenza. È comunque ampiamente superiore ai prodotti recuperabili facilmente nei supermercati. Diciamo che si merita un 7 1/2 come voto.

    ■COMPOSIZIONE: la lista degli ingredienti è molto corta e semplice. si può notare come siano in effetti assenti le profumazioni. Significativa la presenza del sego (Tallow) che sicuramente contribuisce non poco alla qualità del prodotto. Attenzione a conservarlo correttamente in un posto poco umido per evitare irrancidimenti.

    8023047648525
    2 Articoli

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    VITOS SAPONE DA BARBA VERDE MANDORLA 1000 ML

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    VITOS SAPONE DA BARBA VERDE MANDORLA 1000 ML

    9,24 €