Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

    ELLEN WILLE PARRUCCA SINTECA WING

    Revisione(0)
    91,80 €
    Prodotto disponibile con diverse opzioni
    Color :
    Quantity :
    0elementi
    • Politica di sicurezza
    • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
    • Politica di restituzione

    ELLEN WILLE PARRUCCA SINTECA WING

    Le parrucche di ellen wille in fibra sintetica sono di ottima qualità. La nostra fibra sintetica presenta una naturale e sana luminosità che la rende molto simile al capello vero. Pettinarla è davvero semplice, dato che il movimento del capello è inserito nella sua stessa struttura, cosicché la pettinatura risulti sempre perfetta e molto semplice da ritoccare con le mani. Particolarmente rilevante è che la fibra offre una grande scelta di colori originali e brillanti. Per assicurare una lunga durata della fibra, usi per ogni procedimento di cura e lavaggio i nostri prodotti appositi: shampoo con speciale formula autopulente, balsamo e conditioner), a base di estratti di cocco e pantenolo.

    I suoi vantaggi a colpo d´occhio:

    Estremamente leggera.

    Pronta per essere indossata – le parrucche in fibra sintetica hanno già una pettinatura definita e conservano la loro piega originale anche dopo il lavaggio.

    Colori luminosi e originali.

    Economica.

    Di facile manutenzione.

    Ampia scelta di modelli.

    Il taglio può essere adattato alle esigenze del cliente.

    Attenzione: La fibra sintetica non sopporta le fonti di calore. Inoltre uno sfregamento ripetuto può essere nocivo per la sua integrità.

    Monofilamento parziale -vertice

    Estrema naturalezza nella zona della riga o del vertice, ottenuta grazie alla presenza del monofilamento, una tela attraverso la quale si può intravedere il cuoio capelluto. Il monofilamento è di forma circolare al vertice o lineare nella riga, in base alla pettinatura della parrucca. Grazie ad esso ci si può pettinare come si fa per i capelli propri, e cioè di lato seguendo la riga o tirando i capelli in avanti lasciando intravedere la tela trasparente nella parte alta del capo.

    Istruzioni per il lavaggio della fibra sintetica, passo per passo

    Sciolga una noce di shampoo ellen wille per fibra sintetica in ca. 1 litro d´acqua tiepida.

    Scuota un po’ la parrucca o il toupet e li posizioni al rovescio, ossia con la calotta rivolta verso l´esterno, prima di metterli in ammollo.

    Prepari una bacinella di acqua tiepida con una noce di shampoo per fibra sintetica della linea ellen wille e immerga la parrucca o il toupet.

    Lasci agire per ca. 10 minuti. Non strofini e non frizioni i capelli: lo shampoo per sintetico ha proprietà autopulente.

    Trascorsi i ca. 10 minuti risciacqui la parrucca o il toupet con acqua tiepida. Anche in questa fase non strofini e non frizioni i capelli.

    Per curare la struttura della fibra sintetica in modo che si conservi morbida e setosa, consigliamo di effettuare un ulteriore passaggio con il balsamo ellen wille per sintetico.

    Ripeta il procedimento, sciogliendo questa volta una noce di balsamo per fibra sintetica ellen wille in acqua tiepida. Dopo aver lasciato agire per ca. 10 minuti, risciacqui accuratamente la parrucca o il toupet e li faccia asciugare all´aria su un portaparrucca. Si assicuri di aver rigirato la parrucca o il toupet nel verso corretto.

    Importante: non strofini mai con un asciugamano la Sua parrucca o il Suo toupet in fibra sintetica per asciugarli. Può tuttavia pettinare i capelli adagio con una spazzola dalle punte arrotondate. Una volta asciutti, la parrucca o il toupet torneranno automaticamente alla loro forma originaria.

    Un ulteriore consiglio dal nostro esperto

    Il conditioner ellen wille per fibra sintetica offre la protezione ideale e uno splendore durevole. Dopo il lavaggio spruzzi il conditioner da una distanza di ca. 10 cm. nella fibra asciutta. Utilizzi il conditioner anche quotidianamente.

     

    mix espresso · mix cioccolato fondente · mix cioccolato · mix mocca ·

    mix bernstein · mix sabbia · mix biondo sabbia · tonalità champagne · mix ramato

    356655/-/aubu
    0 Articoli

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    ELLEN WILLE PARRUCCA SINTECA WING

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    ELLEN WILLE PARRUCCA SINTECA WING

    91,80 €