Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

  • Nuovo

XANITALIA AIR COMBO PRO STYLING

Revisione(0)
71,60 €
Quantity :
4elementi
  • Politica di sicurezza
  • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
  • Politica di restituzione

XanitaliaPro Air Combo Pro Styling Bacchetta arricciacapelli professionale - Ottenere numerosi look con 5 attacchi intercambiabili

Il set XanitaliaPro Air Combo Pro Styling è lo strumento perfetto per chi vuole ottenere ricci dall'aspetto professionale comodamente da casa. Con 5 diversi accessori intercambiabili, è possibile creare una varietà di ricci diversi per adattarsi al proprio stile personale. Sia che vogliate ricci piccoli e stretti per un look romantico, sia che vogliate ricci più grandi e casual per un'atmosfera spensierata, questo set vi copre.

Gli accessori sono realizzati in ceramica tormalina di alta qualità e sono dotati di una punta isolante per proteggere i capelli dal calore, aggiungendo al contempo lucentezza e morbidezza. La ceramica di tormalina garantisce una distribuzione uniforme del calore, assicurando che i ricci risultino sempre al meglio. Il corpo dell'arricciacapelli è dotato di un cavo rotante a 360° che rende il dispositivo facile da maneggiare e da manovrare, in modo da poter creare facilmente i ricci anche se si ha difficoltà a lavorare con entrambe le mani.

358549
4 Articoli

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione
XANITALIA AIR COMBO PRO STYLING

16 altri prodotti della stessa categoria:

XANITALIA AIR COMBO PRO STYLING

71,60 €