Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

  • Nuovo

BELLA OGGI INSTAYOUNG CORRETTORE IDRATANTE N 3 ROMANTIC BEIGE

Revisione(0)
4,02 €
Quantity :
8elementi
  • Politica di sicurezza
  • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
  • Politica di restituzione

Sguardo immediatamente più luminoso?

Prova Instayoung, il correttore che copre visibilmente occhiaie, borse e piccole rughe, levigando ed illuminando il viso!

La sua speciale formula, arricchita con Centella asiatica, dalle proprietà stimolanti del collagene e Olio di rosmarino, antiossidante naturale, assicura un’azione idratante immediata e uno sguardo più fresco e riposato. Instayoung, con il suo applicatore cushiony, regala un massaggio nella zona perioculare che favorisce la microcircolazione oltre a garantire una perfetta stesura del prodotto.

TEST DI IDRATAZIONE La formula è capace di ripristinare la funzione barriera in maniera statisticamente significativa ed incrementare leggermente il contenuto di acqua nella pelle. Tali dati strumentalmente rilevati sono stati anche percepiti ed avvalorati dal giudizio soggettivo dei volontari partecipanti al test che hanno ritenuto il prodotto valido nelle sue performance nell’ 80 % dei casi.

Se desideri una pelle più idratata, un colore uniforme e un finish effetto filler per tutta la giornata lasciati conquistare da Instayoung e scegli la tua nuance preferita tra le 6 disponibili.

 

358110
8 Articoli

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione
BELLA OGGI INSTAYOUNG CORRETTORE IDRATANTE N 3 ROMANTIC BEIGE

16 altri prodotti della stessa categoria:

BELLA OGGI INSTAYOUNG CORRETTORE IDRATANTE N 3 ROMANTIC BEIGE

4,02 €