Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

    TRIND NAIL MAGIC BUFFER

    Revisione(0)
    5,74 €
    Quantity :
    8elementi
    • Politica di sicurezza
    • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
    • Politica di restituzione

    E' un buffer a tre vie di speciale produzione, cioè è costituito da cuscinetti a tre facce che permettono di pulire, massaggiare e lucidare le unghie, in modo da prepararle per l'applicazione di Nail Repair.

    MODALITA' D'USO:

    dopo aver eliminato eventuali residui di smalto con l'apposito Solvente Trind passare sull'unghia la mezza parte nera, con movimenti semirotatori. In questa fase l'unghia viene esfoliata e verrà eliminato lo strato corneo secco, residui di detersivi, di pulviscolo e di impurità (si produrrà una polvere bianca sull'unghia);

    successivamente passare sull'unghia la mezza parte bianca, con movimenti semirotatori. In questo modo si effettua un massaggio benefico che stimola la circolazione del sangue e la produzione dell'olio naturalmente rilasciato tra le intercapedini degli strati cornei dell'unghia.

    Terminate il trattamento riprendendo lo stesso movimento con la parte grigia interna della lima. In questo modo si distribuisce l'olio naturale, che garantisce salute, elasticità, resistenza e bellezza alle unghie, levigandole e preparandole ad assorbire i principi attivi di Nail Repair.

     

    TRIND
    8713539000008
    8 Articoli

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    TRIND NAIL MAGIC BUFFER

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    TRIND NAIL MAGIC BUFFER

    5,74 €