Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

    PREP CREMA DERMOPROTETTIVA IN TUBO 100 ML

    Revisione(0)
    3,39 €
    Ultimi articoli in magazzino
    Quantity :
    2elementi
    • Politica di sicurezza
    • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
    • Politica di restituzione

    Relax per la pelle, E' un rimedio efficace per ogni tipo di irritazione della pelle, grazie alla sua azione: Calmante, lenitiva, rinfrescante, grazie alla sua formula e' adatta a uomini e donne, grandi e piccoli.Provala in tutti i casi di irritazione, contro gli arrossamenti da sole, vento e rasatura, per le punture di insetti e le screpolature della pelle.Preparati ad un sollievo immediato e ad una duratura sensazione di freschezza.


    Descrizione:
    Prep è un brand storico, conosciuto da migliaia di consumatori, utilizzato e tramandato da generazione in generazione. E' un marchio "evergreen" che, nonostante l'evolversi delle mode e delle tendenze, ha conservato un carattere e uno stile originali, fortemente riconoscibili e apprezzati dai consumatori, sia per l'efficacia del prodotti che per il rigore del marchio che ha una connotazione unica nell'immaginario collettivo dei consumatori di ieri e di oggi. Alfiere del Made in Italy per quanto riguarda la protezione della pelle, Prep coniuga innovazione e tradizione, delicatezza ed efficacia in tutta la sua ampia gamma di prodotti, pensati per la cura della pelle a 360°. In un'epoca dominata dalla specializzazione estrema in tutti i settori, la mitica crema dermoprotettiva Prep, è un "rimedio magico" per ogni tipo di problema della pelle. Un unico prodotto multifunzione che dà sollievo immediato e rigenera la pelle di adulti e bambini. L'inconfondibile profumo di canfora, la piacevolissima sensazione di fresco che lascia sulla pelle, la consistenza morbida ma non grassa, sono gli elementi distintivi dell'Original Formula di Prep che, negli anni, ha conservato le sue caratteristiche originali tanto apprezzate dai consumatori.Prep Crema Dermoprotettiva è adatta a ogni tipo di pelle e agisce con efficacia in tutti i casi di irritazione. E' indicata contro gli arrossamenti da sole e da vento, le irritazioni della rasatura, le screpolature della pelle; è d'aiuto per alleviare il fastidio delle punture d'insetti; reca sempre rapido sollievo e mantiene la pelle morbida e fresca. Prep Crema Dermoprotettiva è di originale formulazione e adatta a ogni tipo di età. Non unge e non macchia. Dermatologicamente testata.

    Composizione: Aqua, Stearic Acid, Glycerin, Cetyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Camphor, Menthol, Eugenia Caryphyllus, Eugenol, Menta Piperita, Limonane, Methyl Salicylate, Thymol, Sorbitol, Potassium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Ammonium Hydroxide, Methylparaben, Propylparaben.

     

    PREP
    8000784200018
    2 Articoli

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    PREP CREMA DERMOPROTETTIVA IN TUBO 100 ML

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    PREP CREMA DERMOPROTETTIVA IN TUBO 100 ML

    3,39 €