Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e Condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.

    VITOS SAPONE DA BARBA ROSSO AL COCCO 1000 ML

    Revisione(0)
    10,78 €
    Non disponibile
    Quantity :
    0elementi
    • Politica di sicurezza
    • Politica di consegna Tutte le nostre spedizioni in Europa son garantite e con possibilità di reso entro 7 giorni.
    • Politica di restituzione

    Il sapone da barba Vitos è un sapone da barba che difficilmente si può ignorare. Infatti è prodotto nella comoda confezione da viaggio da 1 kg che difficilmente passa inosservata.

     

    ■CONFEZIONE: il sapone è commercializzato dentro una scatola cartonata e ulteriormente avvolto da un foglio di plastica. Del tutto analoga a quella usata da saponi di pezzature simili e sempre prevalentemente destinati al mercato professionale.

    ■PROFUMO: molto delicato e tenue. Sa di pulito fondamentalmente con una punta di mandorle amare. È buono ma non è certamente la caratteristica che colpisce.

    ■SCHIUMA: le istruzioni (recuperate in rete) suggeriscono di porne una noce sul pennello umido e di schiumare direttamente in viso. Ho provato (a parte la quantità che è eccessiva) ma credo che il modo migliore sia tagliarne qualche pezzetto e metterlo in ciotola spruzzandolo con acqua. Dopo averlo lasciato riposare per qualche minuto iniziare a montarlo con il pennello. Il risultato non è niente male anche se tende comunque ad essere una schiuma abbastanza “liquida” e non densa. Visto comunque che è un po’ ostico da lavorarsi, non lo consiglio a chi deve impratichirsi con pennello e sapone ma per chi è già pratico non è sicuramente un problema capire il metodo.

    ■EFFICACIA: si comporta assai bene senza raggiungere però l’eccellenza. È comunque ampiamente superiore ai prodotti recuperabili facilmente nei supermercati. Diciamo che si merita un 7 1/2 come voto.

    ■COMPOSIZIONE: la lista degli ingredienti è molto corta e semplice. si può notare come siano in effetti assenti le profumazioni. Significativa la presenza del sego (Tallow) che sicuramente contribuisce non poco alla qualità del prodotto. Attenzione a conservarlo correttamente in un posto poco umido per evitare irrancidimenti.

    3092

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    VITOS SAPONE DA BARBA ROSSO AL COCCO 1000 ML

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    VITOS SAPONE DA BARBA ROSSO AL COCCO 1000 ML

    10,78 €