SABRINA FERMAGLIO BIONDO ONDULATO 500 GR art 90

SABRINA FERMAGLIO BIONDO ONDULATO 500 GR art 90

12,00 €
Tasse incluse
SABRINA FERMAGLIO BIONDO ONDULATO 500 GR art 90
Quantità

SEI UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE ? 

REGISTRATI QUI PER ACCEDERE AL LISTINO RISERVATO

Tutte le immagini sono inserite a scopo dimostrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti possono suibire variazioni rispetto all'immagine presente sul sito a causa di periodici aggiornamenti di packaging e formule

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate

Sabrina Art. 90 O.B. - Fermagli Professionali Sfusi (Scatola 500 g)

I fermagli Sabrina Articolo 90 rappresentano la scelta professionale per i saloni di acconciatura che richiedono un prodotto di alta qualità in formato scorta. Queste forcine sfuse, nella variante O.B. (Ondulato Brunito), sono progettate per offrire una tenuta eccellente e una totale invisibilità nelle acconciature su basi scure e castane.

Caratteristiche Tecniche e Vantaggi:

  • Articolo 90 - Formato Professionale: Identifica la linea di fermagli sfusi in scatola da 500 grammi, ideale per il retro-banco e per l'utilizzo intensivo durante la creazione di raccolti e acconciature moda.
  • Finitura O.B. (Ondulato Brunito): La classica ondulazione anti-scivolo combinata con la brunitura scura permette al fermaglio di sparire all'interno della chioma, garantendo un risultato estetico pulito e professionale.
  • Punte Arrotondate: Massima attenzione al comfort del cliente; le punte sono perfettamente rifinite per scivolare tra i capelli senza graffiare la cute o strappare i capelli.
  • Acciaio ad Alta Resistenza: Nonostante l'utilizzo frequente, l'acciaio mantiene la sua elasticità e la forza di serraggio, assicurando che l'acconciatura rimanga ferma per ore.
  • Massima Convenienza: Il formato da 500g (Art. 90) è la soluzione più vantaggiosa in termini di rapporto quantità-prezzo per il professionista.

Utilizzo consigliato: Ideali per chignon, fissaggio di ciocche durante lo styling e strutture interne per acconciature da cerimonia. La misura N. 5 è lo standard universale per ogni tipo di capello.

SABRINA
345722