REGISTRATI QUI PER ACCEDERE AL LISTINO RISERVATO
Tutte le immagini sono inserite a scopo dimostrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti possono suibire variazioni rispetto all'immagine presente sul sito a causa di periodici aggiornamenti di packaging e formule
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate
Wella Blondor Multi Blonde è la polvere decolorante di riferimento per i coloristi professionisti. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, permette di ottenere schiariture fino a 7 toni in modo uniforme e controllato, garantendo risultati biondi puri e luminosi su qualsiasi base di partenza.
Modo d'uso: Miscelare in una ciotola non metallica con Welloxon Perfect (6%, 9% o 12%) in un rapporto da 1:1,5 fino a 1:2. Applicare sui capelli asciutti e non lavati. Tempo di posa massimo: 50 minuti, controllando visivamente ogni 5-10 minuti.